Chi siamo - ArditiPartiti

Chi più in alto sale, più lontano vede.
Chi più lontano vede, più a lungo sogna.
                                     W. Bonatti
"Queste montagne suscitano nel cuore il senso dell’infinito, con il desiderio di sollevare la mente verso ciò che è sublime".
(Giovanni Paolo II)
Northern Lights
Vai ai contenuti
Gli Arditi Partiti sono un gruppo di ragazzi e ragazze del CAI di Chiari ( BS ) uniti dalla passione per l' andare in montagna, sempre alla ricerca di nuove avventure, spingendosi molte volte oltre il sentiero tracciato.
Amicizia, buon senso, tecnica e passione!
Chi prende parte alle nostre uscite sa che potrà contare su un gruppo di compagni cui poter fare sicuro affidamento per raggiungere cime o traguardi veramente appaganti con la massima sicurezza possibile ( in montagna non esiste il rischio zero ). Chi vi accompagna si aspetta principalmente collaborazione ma soprattutto onestà verso se stessi riguardo una condizione fisica che permetta a tutti di vivere giornate meravigliose.
Ci saranno anche escursioni, organizzate dalla sezione, che si svolgeranno prevalentemente in alta montagna e su terreni complessi; verrà quindi richiesta la conoscenze dei materiali e delle tecniche di progressione su ghiaccio e roccia, oltre naturalmente ad un ottima preparazione psico-fisica. Per queste escursioni la richiesta di partecipazione andrà fatta pervenire alla sezione del CAI di Chiari ( BS ) nei periodi indicati dalla locandina che troverete anche nella sezione ESCURSIONI. In base ai partecipanti la sezione si riserverà, se necessario, l' organizzazione di specifici corsi formativi, anche in ambiente, a cui tutti dovranno partecipare.
Prof. Sire Riccardo Ferlinghetti
Dott. Pres. Laura Salvi
Op. Ing. Ernesto Mainardi
Gran VicePres. Valerio Vezzoli
Dott. March. Luca Orizio
Mag. Sen. Michele Gagliardoni
Bar. Ing. Marco Ferlinghetti
Grandott. March. Marta Nellini
Avv. Geo. Giorgio Ferlinghetti
On. Not. Alice Mazza
Visc. On. Andrea Manenti
Duca Arch. Simone Mazzotti
Geom. On. Mario Bellotti
Cav. Ing. Gianpaolo Malzani
On. Mag. Daniele Gaudenzi
Dott. Avv. Egidio Carniato
Prof. Rag. Matteo Vittoni
Bar. Geom. Martino Assoni
Torna ai contenuti